manifestinoAncora una sfida per la Proloco cancellarese, guidata dalla neo presidente Donata Claps, che reduce dal meritato successo de “Il Decathlon delle Tradizioni”, si prepara ad un nuovo imperdibile appuntamento: “Motor 15”, dedicato agli amanti del motore.

L’evento, patrocinato dal comune di Cancellara, si svolgerà il 9 agosto ed è aperto a tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca e speciali. I partecipanti saranno accolti dalle ore 16.00 in piazza Sedile e dopo lo schieramento sotto il castello, seguirà la presentazione degli equipaggi e la descrizione dei veicoli.

La Proloco assegnerà alcuni riconoscimenti ai collezionisti che avranno un valore puramente simbolico.
Non è una competizione, né un concorso; la manifestazione avverrà a parco chiuso, non prevede gare di qualsiasi genere ed è amica della sicurezza stradale. È sufficiente la voglia di stare insieme per condividere la genuina passione per i motori che sarà la vera protagonista dell’evento, impreziosita dall’atmosfera fiabesca del maestoso castello che sovrasta l’intera piazza.

Giunta alla quarta edizione, la manifestazione motoristica ha ospitato negli scorsi anni autentici gioielli e collezionisti provenienti da varie regioni limitrofe riscuotendo successo e prestigio, confermati da una notevole risonanza mediatica.

Redazione